Il 14 gennaio 2020 terminerà il supporto per Windows 7

Microsoft si è impegnata a fornire 10 anni di supporto tecnico per Windows 7 quando è stato rilasciato il 22 ottobre 2009. Al termine di questo periodo di 10 anni, Microsoft interromperà il supporto di Windows 7 e gli aggiornamenti in modo da potersi concentrare sul supporto di tecnologie più recenti e di nuove esperienze. Il giorno specifico della fine del supporto per Windows 7 sarà il 14 gennaio 2020. Dopo tale data l’assistenza tecnica e gli aggiornamenti software di Windows Update, che vi permettono di proteggere il PC, non saranno più disponibili per il prodotto. Microsoft consiglia vivamente di passare a Windows 10 prima di gennaio 2020 per evitare che, in caso di bisogno, l’assistenza o il supporto non sia più disponibile.

 

I nostri tecnici sono preparati per accompagnarvi in questo importante cambiamento:

 

Pensate che il vostro computer non supporti Windows 10 oppure che sia troppo lento?  E’ possibile potenziarlo!

Il passaggio a WINDOWS 10 può essere l’occasione giusta per rinvigorire i computer che oramai sono lenti e probabilmente insopportabili.
Forniamo un servizio di POTENZIAMENTO (UPGRADE) E OTTIMIZZAZIONE che ridona velocità e lustro ai vostri dispositivi.
Aumentiamo la memoria, sostituiamo i dischi meccanici con SSD (SOLID STATE DISK) veloci e affidabili, ottimizziamo il sistema operativo ridandovi il piacere di utilizzare un PC dalle elevate prestazioni.

 

CONTATTACI

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.